Veicoli a noleggio con servizio premium

BFS Business Fleet Swiss offre ai suoi clienti un pool completo di noleggio di veicoli e rimorchi e semirimorchi MAN nuovi. In Svizzera, in Germania e in altri paesi europei, la società di noleggio di camion mantiene una rete di stazioni di noleggio e di servizio altamente qualificate. I servizi forniti da BFS hanno vinto molti premi. Di seguito, troverete tutto quello che c'è da sapere su BFS. 

Alla BFS troverete il veicolo dei vostri sogni
BFS ha circa 1200 unità rimorchiate e trainate in offerta in qualsiasi momento. Lo stock principale comprende veicoli standard e municipali, ma anche veicoli speciali come ribaltabili, ribaltabili con gru, spintori, betoniere, ecc. I clienti BFS apprezzano il periodo di noleggio flessibile, che va dal noleggio a breve termine a partire da un giorno al noleggio a lungo termine. Questo significa che i picchi di domanda possono essere facilmente coperti.

BFS è conosciuta sul mercato come azienda di noleggio di veicoli MAN. Non è una coincidenza: Dillier Holding (Nutzfahrzeug AG Zentralschweiz) e Stegmaier Nutzfahrzeuge, rispettivamente fondatore e casa madre di BFS, sono partner MAN da oltre 50 anni. Nel 1995, Hermann Stegmaier, amministratore delegato di Stegmaier Nutzfahrzeuge e BFS, ha fondato l'azienda di noleggio camion inizialmente come una divisione della società di servizi. Beppi Dillier ha fondato la BFS Buisiness Fleet Swiss nel 2006 e tra MAN e Stegmaier/Dillier e MAN e BFS ci sono ancora relazioni strette e amichevoli.

Le stazioni di noleggio e di servizio svolgono un ruolo importante per i clienti BFS. Attualmente ci sono più di 90 officine MAN altamente qualificate che noleggiano veicoli come partner BFS - in Germania, Svizzera, Croazia e Paesi Bassi. Tutte le officine partner sono collegate in rete tramite la soluzione IT di BFS e ognuna ha accesso all'intero portafoglio di noleggio.

Servizio eccellente
BFS offre una vasta gamma di servizi per il noleggio di veicoli commerciali. Comprende la manutenzione e la riparazione, il finanziamento, la vendita di veicoli usati, un servizio di trasferimento di veicoli e un servizio standardizzato di chiamate d'emergenza. Tutti i camion BFS sono predisposti per la telematica come standard. Un cliente BFS può scegliere tra la telematica propria della BFS o quella del produttore. Le distanze percorse, le frenate, le velocità, il consumo di carburante e molto altro ancora possono essere valutati comodamente.

Il servizio include anche i corsi offerti dall'accademia della BFS. Comprende il perfezionamento secondo la legge sulla qualificazione professionale dei conducenti, la formazione per la qualifica di base accelerata, la formazione ADR e il perfezionamento per i conducenti di merci pericolose, la formazione per la guida e l'economia, la formazione sulla sicurezza della guida, i seminari sulla sicurezza del carico, la formazione sui carrelli elevatori e sulla patente di guida. (Attualmente non disponibile in Svizzera)

La gamma di servizi offerti da BFS è completata da corsi di formazione off-road. L'obiettivo qui è quello di conquistare ripide pendenze e discese e di raggiungere i propri limiti come pilota, ma anche i limiti del veicolo. Il BFS Trucksport Team, che partecipa ai Campionati Europei di Truck Trial dal 2012 e ha ottenuto un grande successo nel processo, è responsabile dello svolgimento delle sessioni di formazione. Tre volte il team BFS Trucksport, composto da Marc Stegmaier e Jan Plieninger, è diventato vice campione europeo e due volte campione europeo.

Abbastanza eccellente
I risultati della BFS sono stati premiati più volte. Per esempio, il sistema di consegna del veicolo è stato certificato dal TÜV. Nel concorso annuale del settore per le "Migliori marche", BFS occupa costantemente buoni posti. Nel concorso "Best Professional Workshop Brand", BFS ha ottenuto il secondo posto. Soprattutto, BFS è già stata premiata due volte con il prestigioso "European Transport Award for Sustainability": il premio 2012 per un concetto di sostenibilità completo e il premio 2018 per l'inclusione di camion elettrici nel noleggio e lo sviluppo delle infrastrutture necessarie.

BFS è stata la prima azienda di noleggio camion in assoluto ad aggiungere camion elettrici alla sua flotta di noleggio. La flotta di camion elettrici della BFS comprende attualmente due veicoli, ma sarà ampliata passo dopo passo. I due veicoli elettrici sono già stati noleggiati a lungo termine. Le officine partner BFS riceveranno stazioni di ricarica corrispondenti nei loro rispettivi locali.

In breve: BFS - è una flotta completa, unita a un servizio forte e alla vicinanza diretta al cliente, a voi.

 

Mobilità assicurata

  • Camion, furgoni, rimorchi e semirimorchi
  • Varianti di carrozzeria e attrezzature versatili
  • Equipaggiamento speciale/invernale
  • Pacchetti di servizi inclusi
  • Possibile in tutta la Svizzera
  • Possibilità di leasing a breve, lungo e operativo
  • Progettazione flessibile del contratto
  • Nessun costo di assistenza e riparazione
  • Verniciatura/letteratura aziendale su richiesta